APPARTAMENTO TRILOCALE CON GIARDINO E DUE BOX AUTO DI PROPRIETA’
COSA SAPERE SULL’IMMOBILE
L’appartamento che andiamo a proporre è una costruzione realizzata nel 2022 in edilizia tradizionale con riscaldamento a pavimento e blocco termico della Wiener Berger da 38 cm, oltre all’impianto fotovoltaico di 1,7 kW. Queste caratteristiche collocano l’immobile in eccellente classe energetica.
Presenti infine doppio giardino (uno frontale e uno sul retro dell’immobile) per una metratura complessiva di 80 mq, oltre a due box auto singoli di proprietà al piano interrato.
Varcata la porta blindata di ingresso ci troviamo nella zona giorno con allacci per la cucina sulla parete alla nostra destra mentre a sinistra abbiamo una parete di vetro con porta finestra per accedere al giardino frontale.
Tramite disimpegno accediamo alle due camere, una matrimoniale e una singola, che hanno entrambe accesso al giardino sul retro. Il bagno, finestrato, è dotato di sanitari in ceramica, doccia ed è completo di allaccio per la lavatrice.
Sono previste spese condominiali dell’ordine di 600 euro annuali.
UBICAZIONE E CONTESTO
L’appartamento si trova nella località di Portese, contraddistinta da meravigliosi paesaggi lacustri e uliveti. San Felice del Benaco dista circa 35 chilometri a est da Brescia. È sulla costa ovest del Lago di Garda, anticamente conosciuto come Benàcus o Benàco. Confina a sud con Manerba, a nord con Salò ed a ovest con Puegnago del Garda.
Il territorio comprende i tre piccoli centri di San Felice, Portese e Cisano e costituisce un promontorio morenico che si protende sul lago di Garda fra il golfo di Salò e il golfo di Manerba, delimitato dal monte della Croce, dal monte Campagnolo e dal monte Santa Caterina.
Del comune fa parte anche l'Isola del Garda, appartenente alla famiglia Borghese Cavazza.
Ti interessa visionare l'immobile?